Offerte trasparenti
e su misura.

Seguiamo con attenzione tutti i clienti che scelgono CCR Energia per la fornitura dei servizi di Gas e Luce con offerte trasparenti e convenienti, in grado di rispondere ad ogni esigenza. Da sempre accanto ai nostri clienti crediamo nel valore delle persone e sappiamo trasformare ogni dubbio in risposte chiare.

Chi sceglie CCR Energia sceglie un fornitore del territorio che ha uffici sempre aperti e consulenti che seguono l’intero iter di fornitura del servizio Gas con precisione ed efficienza.

DUAL

La tua offerta luce e gas per una scelta senza rinunce. La bolletta è più leggera con comodo addebito su conto corrente bancario.

PIENO GAS

La scelta migliore per iniziare bene. Entra in CCR Energia, richiedi l’offerta PIENO GAS e scopri vantaggi e professionalità.

CCR&FRIENDS

Di più è meglio!
Vuoi ulteriori vantaggi per te e i tuoi cari? Porta un amico in CCR Energia. Per te subito uno sconto.

I nostri consulenti sono professionisti attenti, pronti a rispondere alle tue domande e guidarti in un percorso chiaro di adesione al servizio più adeguato alle tue richieste.

I nostri servizi Gas

Nuova fornitura

Se hai necessità di attivazione di una fornitura Gas, ma non è presente nessun collegamento, sarà necessario richiedere un nuovo allaccio. In collaborazione con il distributore di zona verrà effettuata la richiesta di sopralluogo ed emesso il preventivo che ti verrà comunicato direttamente da noi. Predisposta la rete sarà assegnato alla tua nuova fornitura un codice identificativo univoco: il PDR.

Prima attivazione

Se hai già disponibile un collegamento alla rete esterna e bisogna attivare la fornitura procederemo con la produzione della modulistica e l’accertamento dell’impianto interno ad opera di un tecnico, di tua fiducia. Alla compilazione dei moduli, ed al buon esito della verifica, procederemo con l’installazione del nuovo contatore.

Subentro

Avviare un’operazione di subentro significa effettuare la riattivazione di un contatore che, al momento della richiesta, risulta disattivato da un certo periodo di tempo. Una volta che avrai inoltrato la richiesta, fornirai il tuo PDR o la matricola del tuo contatore e, fissato un appuntamento, la tua fornitura verrà ripristinata.

Voltura

L’operazione di voltura consiste nella variazione dei dati di intestazione di un contratto su un’utenza ancora attiva.
Per poter richiedere la voltura è necessario che la fornitura sia attiva con CCR Energia.

Cambio fornitore

È estremamente importante scegliere un fornitore di fiducia per le proprie utenze ed effettuare il cambio è possibile senza avere interruzioni di fornitura. La prima fase prevede che le condizioni di partenza, tecniche ed anagrafiche, rimangano invariate.
Una volta effettuato il passaggio potrai apportare modifiche e variazioni.

Compila il form. Un nostro consulente saprà consigliarti
l'offerta perfetta per te

    Trasparente. Semplice. Chiaro.

    Entra in
    CCR Energia

    Gestiamo noi tutta la pratica per l'attivazione della fornitura, avrai bollette chiare e trasparenti ed un'assistenza diretta.

    CCR Energia è il fornitore di Gas & Luce del tuo territorio. Un'azienda dinamica e professionale, sempre in costante sviluppo, che opera nel libero mercato della vendita di gas naturale e energia elettrica, proponendo per ciascun servizio offerte molto vantaggiose.

    Chiama ora